Cristina Parodi lascerà la Vita in Diretta?

0
Cristina Parodi

Cristina Parodi, la sorella di Benedetta, potrebbe lasciare a sorpresa La Vita in Diretta, ma per lei ci sarebbe già pronto un altro programma in Rai. Ecco tutte le indiscrezioni che stanno tenendo con il fiato in sospeso il mondo del giornalismo

TVCristina Parodi, la sorella di Benedetta Parodi, sarebbe pronta a lasciare La Vita in Diretta? L’indiscrezione, rivelata da Alberto Dandolo su Oggi, sta tenendo con il fiato sospeso il mondo del giornalismo, ma per il momento non è ancora arrivata nessuna conferma dalla diretta interessata.

L’addio della conduttrice potrebbe però arrivare a sorpresa nel corso della prossima stagione del programma, perché per lei sarebbe già pronto un nuovo palinsesto, sempre in casa Rai oppure a Domenica In.

Cristina Parodi, ecco il motivo dell’addio

Ma quale motivo si nasconderebbe dietro questo addio dell’ultimo minuto? Sempre secondo il magazine online, la Parodi non gradirebbe molto la vita a Roma, né tanto meno la lontanza dalla sua Milano.

Con un impegno come Domenica In, la celebre giornalista potrebbe avere un impegno settimanale e non più quotidiano come sta capitando ora nella capitale italiana. Se le indiscrezioni dovessero venire confermate, per lei ci sarebbe anche un posto a Rai 2, mentre bisognerà capire chi prenderà in mano La Vita in Diretta.