Belen Rodriguez si è rifatta le labbra?

0

Belen Rodriguez di nuovo nel centro di una polemica a causa di una foto: i fans della showgirl argentina hanno notato che le labbra si sono gonfiate. Che anche la soubrette abbia fatto ricorso ad un ritocchino?

GOSSIP-Che piaccia o no, Belen Rodriguez è sempre al centro di qualche discussione. L’ultima è scaturita da una nuova foto su Instagram, che ha scatenato la curiosità e nel contempo ha fatto infuriare i suoi fans, dove la showgirl si è mostrata con le labbra gonfiate in modalità canotto. Semplice magia di Photoshop oppure anche la soubrette è ricorsa a qualche ritocchino?

La location in cui è stata scattata “la nuova foto dello scandalo” è un camper, che Belen Rodriguez usa come camerino nel corso delle prove di Piccoli Giganti nella versione spagnola. Un selfie che, insomma, non ha mancato di far discutere per quel dettaglio importante.

Belen Rodriguez: i commenti scandalizzati dei fans

Al contrario delle altre volte, i fans non hanno mostrato particolarmente di gradire la nuova foto. Diversi i commenti al vetriolo e che mirano solo ad una cosa: “Bellissima, ma oramai le labbra hanno preso l’80% della faccia”, “Labbra troppo gonfie. Eppure non ne avrebbe bisogno”, e così via.

C’è da chiedersi, sempre se ci sia stata la mano del chirurgo estetico, quando la showgirl argentina si sia sottoposta all’intervento. Inoltre: com’è possibile che Striscia la Notizia, conosciuta per la rubrica “Fatti e rifatti”, si sia accorta della presunta lite con Bastianich (ma rivelatasi falsa) e non del nuovo canotto di Belen? Affaire à suivre!