Vasco Rossi: pioggia di auguri per i suoi 64 anni

0

Gli auguri per Vasco Rossi corrono sui social network: oggi il rocker festeggia 64 anni e i fans hanno deciso di omaggiarlo con una pioggia di auguri sui loro profili. E il cantante modenese ringrazia “Grazie a tutti per l’affetto”

MUSICA-Kom…pleanno social per Vasco Rossi, che oggi ha spento 64 candeline e ha ricevuto su Facebook una pioggia di auguri da parte dei fans. Non è mancata nemmeno la risposta del cantante, che ha ringraziato tutti.

“Vi ringrazio tutti per l’affetto” ha scritto il Blasco, prima di pubblicare una foto in cui si è mostrato sorridente sul palco e che, in pochi minuti, ha raggiunto il boom delle condivisioni.

Vasco Rossi: 64 anni fa nasceva un mito

Il rocker di Zocca, alias il Blasco oppure il Komandante, come lo chiama qualcuno dei fans, nasceva in un paese della provincia di Modena proprio 64 anni fa. E ieri sera proprio a Zocca, il suo paese natale, alcune cover band si sono riunite per festeggiare il loro mito e fargli gli auguri in un modo decisamente molto rock e scenografico.

Dopo questa giornata di festeggiamenti, che Vasco Rossi ha trascorso con la figlia, il cantante riprenderà a lavorare per preparare al meglio i quattro concerti che sono previsti nel 2016 e che hanno fatto già registrare il tutto esaurito.