Juventus trionfa con Dybala e Cuadrado

0

Non si arresta la trafila di vittorie della Juventus: oggi i bianconeri, dopo un primo tempo da sofferenza, firmano la quattordicesima vittoria con Cuadrado e Dybala. Rimangono due punti di ritardo dal Napoli

SERIE A-Non si ferma la trafila di vittorie dei bianconeri: dopo un primo tempo davvero sofferto e dove Morata ha mostrato più volte il suo nervosismo, la Juventus ha firmato la quattordicesima vittoria con Cuadrado e Dybala.

Ora alla squadra di Allegri toccherà affrontare un Napoli davvero tosto e dal quale è separata da due punti. La resa dei conti è prevista per il prossimo sabato: quale tra le due squadre riuscirà a conquistare la vetta e a scalzare l’ex prima della classe?

Juventus, vittoria sul Frosinone nel secondo tempo

Dopo un primo tempo da incubo, la Juventus ha iniziato la rimonta contro il Frosinone nel secondo tempo, grazie ad un attacco diventato più aggressivo e dove non ha lasciato un momento di respiro agli avversari. La partita si è chiusa con uno 0 a 2 che ha fatto rimbombare lo stadio.

Lodevole, in questo frangente della partita, l’intervento di Morata, che dopo un attimo di incertezza, è riuscito ad attaccare centralmente e a servire Dybala a destra, che dopo Cuadrado, ha firmato il goal del raddoppio.