Belen Rodriguez si scusa e invita Staffelli a cena

0

Belen Rodriguez si è scusata con Valerio Staffelli per il suo comportamento a Striscia la Notizia e lo ha invitato a cena a Milano. Sarà l’occasione in cui il cronista le consegnerà il Tapiro d’oro?

GOSSIP-Nuovo colpo di scena nel caso della lite tra Belen Rodriguez e il socio Bastianich: la showgirl argentina si è scusata con il cronista Valerio Staffelli per non essere scesa dalla macchina quando gliel’ha chiesto e per non aver ritirato il Tapiro d’oro, dopodiché l’ha invitato a cena a Milano.

Le scuse sono avvenute nel locale che gestisce con il socio, e dove la Rodriguez ha ammesso candidamente che ci sono quelle serate in cui è pronta a stare allo scherzo, mentre altre in cui invece è di umore di no. E a quanto pare, Staffelli è arrivato proprio in una di quelle serate nere.

Belen Rodriguez: “Nessun incidente con Bastianich”

Una volta chiarito l’incidente diplomatico, Valerio Staffelli le ha chiesto se è vero che tra lei e Bastianich non corre buon sangue, ma Belen Rodriguez ha ribadito “Nessun litigio. È stato tutto inventato: se vuoi, ti faccio leggere la chat con Bastianich.”

Chiarito anche questo, come anche che non c’è nessun flirt tra lei e Bobo Vieri (sarebbero stati paparazzati mentre lei lo baciava con passione sulla guancia), la showgirl argentina non ha però voluto rispondere alle domande sulla storia appena finita con il marito Stefano de Martino. Tutto risolto quindi, anche se rimane il mistero sul perché lei e il ballerino si siano allontanati.