LG G5: ecco come sarà grazie ad una cover

LG G5

Ancora una volta i produttori di cover riescono a svelare in largo anticipo le forme di device che ancora oggi non sono stati nemmeno presentati. Oggi è il turno di LG G5. Il prodotto verrà infatti presentato ufficialmente il prossimo 21 febbraio al Mobile World Congress 2016.

Ecco le forme di LG G5 confermate da una cover

LG G5

Il Mobile World Congress 2016 sarà certamente ricco di dispositivi dal calibro di Galaxy S7 ed LG G5, device di cui possiamo già darvi qualche informazione oltre che sul comparto hardware anche sul fattore estetico. La quasi totalità dei top gamma 2016 monterà il nuovo processore Qualcomm Snapdragon 820 ed avrà 4 GB di memoria RAM.

Informazioni che potrebbero essere confermate anche per LG G5. Per quanto riguarda invece l’aspetto estetico una cover in prevendita mostra chiaramente quelle che sono le forme del dispositivo. Come potete vedere sul lato posteriore è presente sia il lettore di impronte digitali che la fotocamera posizionata orizzontalmente. Onestamente questa soluzione ci lascia un po’ così, magari dal vivo potrebbe essere più carino. Voi che pensate?