Sanremo 2016: Garko “Sono cambiato”

0

Gabriel Garko, che avrebbe dovuto partecipare a Sanremo 2016 a fianco di Carlo Conti, dopo giorni di silenzio si sfoga su Facebook e racconta l’incubo dell’esplosione e quello che ha provato

SANREMO 2016-Per Gabriel Garko si è trattato di uno choc, di un colpo dal quale non sa come si riprenderà: ieri sera, verso le 23.00, l’attore ha scritto per la prima su Facebook un post per chiarire quello che prova e cosa pensa dell’esplosione della villetta in cui alloggiava e dove è morta anche una donna anziana.

Garko ha preferito la via dei social, perché non vuole rilasciare interviste sull’accaduto. Troppo ancora il dolore, come anche la consapevolezza di essersi ritrovato ad un passo dalla morte, ma di essere ancora vivo.

Sanremo 2016: “Quello che è successo mi ha cambiato”

“Quello che è successo mi ha cambiato” scrive Garko “Non so ancora come però…Vi voglio ringraziare per l’affetto che mi avete dimostrato e invitarvi a condividere con me lo stesso affetto e rispetto per chi non è stata fortunata come me… Allo stesso tempo vi dico, anche se forse qualcuno non sarà d’accordo, che quello che provo e che penso rimarrà solo mio. Un abbraccio. Gabriel.”

Sempre nella giornata di ieri, l’attore è stato costretto ad indossare un collare ortopedico dopo il trauma cranico e le ferite che si è procurato nell’incidente, ma ieri è stato visto, sorridente e pronto, alle prove del Festival di Sanremo 2016. Tuttavia, una conferma definitiva della sua partecipazione o meno sarà data dopo gli ultimi esami medici. L’attore quindi sarebbe solo provato per quanto accaduto.