Belen Rodriguez torna sull’Isola dei Famosi?

0

Dopo la separazione dal marito, Belen Rodriguez tornerà sull’Isola dei Famosi? Non è da escludere, visto che con la sorella le cose non vanno bene. Cecilia e Belen Rodriguez avrebbero litigato in modo acceso, perché la sorella ha preso le parti di Stefano de Martino e la showgirl ci è rimasta male

GOSSIP-Amore di fratelli, amore di coltelli, anche per i vip: Belen Rodriguez e la sorella, Cecilia, avrebbero litigato in modo violento e i rapporti tra le due si sarebbero raffreddati, perché quest’ultima ha preso le difese di Stefano de Martino e la showgirl argentina ci sarebbe rimasta molto male.

In un’intervista, Belen Rodriguez ha rotto il silenzio, dove ha dichiarato che la rottura con Stefano non sarebbe dovuta ad una terza persona, ma per altri motivi. Intanto dalle pagine di Diva e Donna si vocifera che la produzione de L’Isola dei Famosi starebbe cercando di mettersi in contatto con la showgirl per offrirle una parte di naufraga, o addirittura, di opinionista.

Belen Rodriguez e il litigio con la sorella: verità o bufala?

Alcune riviste di gossip, come Oggi, hanno notato che le due sorelle non postano come prima sui social network. Tuttavia, anche se l’ipotesi di un litigio non è proprio “campata in aria”, per il momento non è arrivata nessuna dichiarazione da parte delle Rodriguez. Silenzio stampa oppure si tratta di un’altra bufala?

Malgrado l’offerta de L’Isola dei Famosi, in questo periodo Belen Rodriguez sarebbe alquanto giù di morale. Tanto che persino Maria de Filippi, alle prove de I Piccoli Giganti, se ne sarebbe accorta. Quale segreto nasconde ancora la showgirl argentina?