Belen Rodriguez umilia Valerio Staffelli

0
belen rodriguez

Belen Rodriguez, tornata single dopo essersi separata dal marito Stefano de Martino, umilia Valerio Staffelli dalla sua cabina armadio. Ieri il cronista di Striscia la Notizia ha “tapirato” Bobo Vieri perché è tornato in Italia dopo aver saputo che la showgirl è di nuovo single, ma l’argentina ribatte: “Chiunque può salutare un amico.”

GOSSIP-Stavolta Striscia la Notizia l’ha fatta davvero grossa: dopo la gaffe di Enzo Iacchetti, che ha scatenato un sacco di ilarità, ad essere preso di mira è stato lo stesso Valerio Staffelli. E a farlo è proprio Belen Rodriguez, che ha deciso di umiliare il cronista dalla sua cabina armadio!

Belen RodriguezMa cosa è successo? Ieri Valerio Staffelli, dopo che il programma ha saputo che Christian Vieri è tornato in Italia da Miami dopo aver sentito che la showgirl era tornata single, si è precipitato presso un ristorante di Milano per consegnare il tapiro all’ex bomber.

Sbaglio colossale di Striscia e Belen replica: “Insomma, ogni volta che saluto un amico, questo diventa il mio amante?”

In risposta a Valerio Staffelli, Belen Rodriguez ha diffuso un video in rete, dove si trova nella sua cabina armadio con il tapiro d’oro consegnato a Bobo Vieri, in cui ha smentito le voci riguardo ad un presunto flirt con l’ex bomber dopo aver lasciato Stefano de Martino.


“Signore e signori direttamente dalla mia cabina armadio vi comunico che sto andando a consegnare un bel tapiro al signor Valerio Staffelli per tutte le cavolate che ha detto in questo servizio. Insomma, ogni volta che saluto un amico, questo diventa il mio amante?”. Ahi, ahi, Valerio Staffelli, stavolta l’hai fatta proprio grossa!