Serie B: Salernitana battuta, trionfa il Cagliari

0
Serie B

Sarà un Natale al comando per il Cagliari, primo nella classifica della serie B dopo aver battuto la Salernitana. A decidere il risultato della sfida è stato il goal di Giannetti e il diagonale di Tello nella ripresa

SERIE B – Sarà un Natale da leoni per il Cagliari, che si ha vinto la sfida contro la Salernitana con un 2 a 0, portandosi in vetta alla classifica della serie B. A decidere il destino della partita è stato il goal di Giannetti e il diagonale di Tello nella ripresa.

Serie BDopo la rete del colombiano, è scoppiato il Far West sul campo e sono piovuti anche numerosi insulti dalla curva granata. Primo tempo molto interessante e dove si è combattuto fino in fondo, anche senza le punte come Donnarumma, per poi finire nel balletto alquanto confuso e spezzettato del secondo.

Serie B: Salernitana-Cagliari, partita da (troppe) ammonizioni

Il secondo tempo è stato infatti interrotto da molte ammonizioni, ben nove, di cui quattro cartellini rossi, che hanno innervosito non poco i tifosi. Tanti i cambi anche nelle due squadre, che hanno fatto scemare non poco il ritmo della partita.

Serie BIl Cagliari tuttavia è riuscito a sbrigarsela con il navigatore automatico, che lo ha portato a concludere la partita in modo brillante. Tuttavia, dopo il raddoppio, saltano i nervi alla Salernitana, che ha iniziato una caccia all’uomo nei confronti del colombiano, costretto a scappare nel centrocampo, inseguito da Rossi. La sua colpa? Aver esultato sotto la curva granata, alla quale peraltro non aveva rivolto sguardi né gesti.