Benchmark Qualcomm Snapdragon 821, punteggi record

0

Xiaomi Mi 5S sarà tra i primi dispositivi, insieme al nuovo LeEco Le Pro 3 ad essere equipaggiato dal nuovissimo processore top di gamma Qualcomm Snapdragon 821. Il prodotto non è ancora stato presentato ufficialmente, ma tutte le sue specifiche sono pienamente confermate.

Benchmark Qualcomm Snapdragon 821, punteggi record

Il prodotto è dotato di processore Qualcomm Snapdragon 821, 3,4 o 6 GB di memoria RAM per ogni sua versione (3GB/64GB, 4GB/128GB, 6GB/256GB). E’ dotato di schermo da 5,15″ con risoluzione Full HD, fotocamera posteriore da 16 megapixel, batteria da 3490 mAh e nuovo sensore per le impronte digitali brevettato direttamente da Samsung.

punteggioIl nuovo SoC di cui è equipaggiato ha avuto l’onore di essere testato su AnTuTu dove ha fatto registrare un punteggio record di oltre 164.000 punti. Il prodotto dovrebbe essere annunciato ufficialmente il prossimo 27 settembre, quindi esattamente tra 6 giorni. Per i prezzi di vendita invece è tutto ancora un mistero, ma certamente saranno molto più competitivi di quelli offerti dai produttori di maggior rilievo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here