BlackBerry crede ancora nella tastiera fisica

0
blackberry

BlackBerry si è sempre contraddistinta dagli avversari perchè in ogni suo dispositivo è sempre stata presente un’ottima tastiera fisica che non aveva certamente nulla da invidiare rispetto alle soluzioni dei concorrenti. Possiamo dire che la tastiera di BlackBerry è un po’ come il tasto Home di iPhone: un simbolo.

BlackBerry crede ancora nella tastiera fisica

Ultimamente però circola voce in rete riguardo una nuova possibilità, ovvero quella dell’abbandono da parte della società delle soluzioni con tastiera fisica QWERTY integrata. Questa è una possibilità concreta che rimbalza in rete da giorni, ma a mettere chiarezza arriva proprio il vice presidente di BlackBerry, Alex Thuber, tramite un Tweet sul suo profilo Twitter:

Com’è possibile leggere dal Tweet conferma che il futuro della società è chiaro e ben delineato, la tastiera fisica non verrà mai abbandonata essendo una cosa a cui l’azienda tiene molto. Gli utenti BlackBerry non hanno quindi nulla di cui preoccuparsi. Vedremo se in futuro queste promesse verranno poi effettivamente mantenute. Certamente è un grande dirigente che si è esposto, quindi perchè non credergli?