BlackBerry Priv lo smartphone più sicuro al mondo

0
BlackBerry Priv

L’azienda BlackBerry vuole riscattarsi totalmente con BlackBerry Priv, il suo nuovo device che lancia BlackBerry nel mondo Android. Uno dei punti fondamentali dove è voluta andare a parare con BlackBerry Priv è la sicurezza.

Per aiutarci a capire come gestiranno il tutto l’azienda ci spiega come verranno programmati gli aggiornamento. Questi verranno studiati in questo modo: Ogni mese, quando Google rilascerà aggiornamenti sulla sicurezza BlackBerry ci lavorerà su e rilasciati agli utenti. Se vi saranno poi bug o problemi con questi aggiornamenti verrà scaricato automaticamente un hotfix urgente. Tutti gli aggiornamenti verranno poi rilasciati all’interno del servizio BlackBerry Enterprise in modo da studiarne automaticamente la compatibilità con eventuali applicativi aziendali.

Ricordiamo che il prodotto presenta uno schermo Q-HD da 5.4 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 808 a sei core, 3 GB di memoria RAM ed una fantastica tastiera a scorrimento. Il prezzo è esagerato, si parla infatti di quasi €799.