BlackBerry Priv sbarca ufficialmente in Italia, ma a che prezzo!

0
BlackBerry Priv

Senza troppo girarci intorno vi informiamo che il nuovo top gamma BlackBerry, quello che finalmente ha fatto abbracciare all’azienda il tanto amato ecosistema Android, è finalmente disponibile alla vendita. Nel corso dei prossimi giorni il dispositivo arriverà all’interno dei migliori negozi sia fisici che online.

Per chi non si ricordasse il nome del prodotto ci pensiamo noi a farvi fare mente locale: BlackBerry Priv. Lo smartphone è un top gamma a tutti gli effetti e presenta un display Q-HD con una grandezza insolita, parliamo infatti di 5.4 pollici. Il processore invece è un Qualcomm MSM8992 Snapdragon 808 condito da 3 GB di memoria RAM.

Disponibile inoltre una bellissima e comodissima tastiera QWERTY a scorrimento. 32 GB di memoria interna per l’utente e possibilità di espandere la memoria fino a 2 TB tramite Micro SD. Purtroppo però il prezzo è decisamente fuori mercato, troppo. Parliamo infatti di € 849. Siamo sicuri che i clienti non saranno di certo felici vedendo il prezzo di listino seppur il dispositivo sia decisamente valido.