BLUBOO Xtouch Plus in arrivo nel corso del 2016

1
BLUBOO Xtouch Plus

Durante il corso del 2015 abbiamo visto come pian pianino i device con schermo dalle grosse dimensioni siano sempre più apprezzati dagli utenti. Questa moda è stata lanciata da Samsung con la sua prima serie Note, proponendo qualcosa di nuovo a metà tra uno smartphone ed un tablet, ecco quindi nascere i phablet.

Durante il 2016 questa moda dovrebbe essere nel pieno vigore grazie all’arrivo di device del calibro di Galaxy A9, il nuovo Huawei Mate 8, LG V10, insomma, tutti device con uno schermo enorme. Tra i pesi massimi dovrebbe spiccare un nuovo volto proveniente dalla cina, il nuovo BLUBOO Xtouch Plus.

BLUBOO Xtouch Plus è un device di fascia alta realizzato in alluminio e legno per la parte posteriore, con un display Q-HD da 6 pollici, processore Qualcomm, almeno immaginiamo, 4 GB di memoria RAM, 64 GB di memoria interna, fotocamera posteriore da 21 megapixel e batteria da 5000 mAh. Le ultime notizie sul prodotto sono esagerate, potrebbero quindi essere revisionate prima dell’effettiva uscita del prodotto sul mercato.

  • Antonio Corsaro

    i cinesi ormai sono dei big, non ha senso buttarsi su marche più famose quando magari un prodotto cinese è qualitativamente e prestazionalmente identico. complimenti all’autore per gli articoli sempre chiari e precisi