Britney Spears e i balli proibiti sul web

0
britney spears

Britney Spears torna a giocare con il proprio corpo e con i social network: la cantante ha pubblicato su Instagram tre video in bianco e nero in cui si esibisce con i tatuaggi in bella vista

GOSSIP-I balli hot sembrano l’ultima moda tra le star: dopo Belen Rodriguez, che si è esibita in un sensuale twerking a casa di una sua amica, facendo schizzare l’ormone a tutti i presenti (e ai fans su Instagram), è il turno di Britney Spears esibirsi in balli proibiti.

La popstar ha pubblicato sul suo profilo Instragram tre video in bianco e nero, dove si esibisce con addosso solo un bikini nero e con tutti i tatuaggi in bella vista. Inutile dire che le movenze sexy hanno causato palpitazioni a più di un fan.

Britney Spears tra sguardi provocanti e pose hot

Sguardi provocanti, pose hot e sensualità sono gli ingredienti principali dei tre video, dove la cantante mostra anche un fisico tonico, con pancia piatta e tutto il resto. Che voglia solo diventare una sex bomb temporanea oppure c’è qualcosa di più dietro?

Britney Spears, che il 13 febbraio 2016 riprenderà il suo show dal Planet Hollywood di Las Vegas, nelle ultime settimane si è sottoposta a sedute di yoga e tanto fitness, concedendosi di tanto in tanto una pausa per andare a fare una passeggiata con le figlie Lynne e Jamie. Che la Spears abbia intenzione di diventare come Madonna e di sorpassare, finalmente, la sua mentore?