Coppa Italia: sfida tra Milan e Alessandria

0

Il Milan e l’Alessandria si sfideranno stasera alle 21.00 nell’ambito della Coppa Italia. La semifinale d’andata si terrà presso lo Stadio Olimpico di Torino. Attesi fin dal 1′ Balotelli e Luiz Adriano

COPPA ITALIA – Il Milan e l’Alessandria si sfideranno stasera allo Stadio Olimpico di Torino per la semifinale d’andata della Coppa Italia. Per Sinisa Mihajlovic, il tecnico dei rossoneri, sarà l’ultima occasione per riuscire ad assicurare alla squadra il biglietto d’andata per la finale del 21 maggio 2016, quando Balo e compagni dovranno incontrare la vincente tra Juventus e Inter.

Il Milan non dovrebbe avere particolari problemi sull’Alessandria, guidato dall’amico ed ex laziale Angelo Gregucci, ma viste le ultime prestazioni dei rossoneri, tutto può essere rimesso in gioco e ancora discusso.

Coppa Italia: dove seguire la diretta streaming

La diretta streaming della partita Milan-Alessandria si potrà seguire da stasera alle 21.00 su questo canale. Per il momento non ci sono ancora previsioni ufficiali né tantomeno statistiche, ma si dovrebbe sapere qualcosa di più in giornata.

Per quanto riguarda le due squadre, la formazione dell’Alessandria dovrebbe vedere sul campo Vannucchi, Sosa,Morero, Sirri, Sperotto, Nicco, Mezavilla, Branca, Marras, Marconi e Fischnaller. Il Milan invece ribatterà con Abbiati, De Sciglio, Zapata, Romagnoli, Antonelli, Honda, Mauri, Poli, Boteng, Luiz Adriano e Balotelli. L’arbitro che dirigerà l’incontro sarà presumibilmente Irrati.