CEO Samsung incoraggia l’azienda a guardare avanti dopo Note 7

0
CEO Samsung incoraggia l'azienda a guardare avanti dopo Note 7

Il CEO di Samsung Know Oh-hyun ha recentemente tenuto un discorso al 47esimo anniversario dell’azienda tenutosi pochi giorni fa, ovviamente l’anniversario è stato vissuto con musi piuttosto lunghi dopo Note 7, ma non per questo il futuro non sarà roseo. A dichiararlo lo stesso CEO con un breve discorso semplice e conciso.

CEO Samsung incoraggia l’azienda a guardare avanti dopo Note 7

“Abbiamo una lunga storia nel superare le crisi … Utilizziamo questa crisi come un’opportunità per compiere un altro passo riesaminando e migliorando il modo in cui operiamo, come pensiamo all’innovazione e alla prospettiva della nostra clientela”

Sono stati fatti degli errori con Note 7, ma bisogna prendere questi errori e cercare di comprendere per fare meglio in futuro. Il problema non è cadere, ma riuscire a rialzarsi, quindi tutti i dipendenti devono riflettere su quanto accaduto e spronarsi per fare di meglio fin da subito.

A questo punto la palla passa ad S8, un dispositivo che certamente non verrà rilasciato in tempi brevi. La presentazione è fissata per il prossimo 26 febbraio, ma l’azienda ha ancora molte cose da fare, come scovare la causa che ha visto decine e decine di Note 7esplodere, causa non ancora trovata.