Apple sta cercando di espandere il bacino di utenza con i suoi prodotti e servizi, non è un caso infatti che il recentissimo servizio di streaming musicale Apple Music lanciato lo scorso giugno stia per arrivare anche sui dispositivi Android.
Tuttavia prima di effettuare un lancio così importante che porterà di certo tanti nuovi clienti ad Apple, a quanto pare sono partite le selezioni per ricercare dei beta tester per il servizio. Apple Music entrerà anche sul mondo Android in concorrenza con Spotify e Google Music quindi è bene che tutto funzioni correttamente.
Effettuando una breve ricerca in rete à infatti possibile vedere come Betabound stia cercando per Apple dei beta tester che possano aiutare a scovare eventuali problemi dell’applicazione. Se volete candidarvi basta effettuare una breve ricerca con scritto “Apple Music for Android Beta Opportunity” su Goole.
































