Christian Vieri “tapirato” per Belen Rodriguez

0
Christian Vieri

Christian Vieri è stato intercettato da Valerio Staffelli e ha ricevuto il tapiro d’oro: dopo aver saputo che Belen Rodriguez è di nuovo single, è tornato da Miami in Italia per rivederla!

GOSSIPBelen Rodriguez non ha perso tempo: a poche ore dall’annuncio che lei e il ballerino Stefano de Martino hanno deciso di separarsi, a quanto pare anche per questioni economiche (tra le due famiglie ci sarebbe una faida per motivi di denaro), ha catturato nella sua rete un altro uomo. E non uno qualunque.

Belen RodriguezChristian Vieri, l’ex bomber, è tornato infatti da Miami in Italia dopo aver saputo che Belen è tornata di nuovo single. Intercettato da Valerio Staffelli di Striscia la notizia, il TG satirico, ha ricevuto come premio il Tapiro d’Oro per questa fretta di rivedere la showgirl!

Christian Vieri nega il suo ritorno per Belen Rodriguez, ma poi entra nel ristorante per vederla!

Nell’intervista rilasciata a Valerio Staffelli, che lo ha bloccato fuori da un ristorante a Milano, Christian Vieri ha negato di essere tornato in Italia per Belen Rodriguez. Poi però è entrato nel locale, come se niente fosse, per vedere l’argentina.

Christian VieriQuesta sera non perdete la nuova puntata di Striscia la Notizia, in onda su Canale 5 alle 20.45, dove ne vedremo delle belle! Non solo l’ex bomber ha negato, ma dopo essere entrato nel ristorante, pare che si sia trattenuto a lungo con lei. Christian, Christian, ma cosa combini con Belen?