Nicolas Cage e il suo…vizietto

0
nicolas cage

Nicolas Cage avrebbe una passione smisurata per lo shopping compulsivo e in questo periodo si è dato davvero da fare con le spese: dodici case, due isole, teschi di dinosauri e tanto altro ancora. Che ora riempie le sue dodici case (e fuori)

GOSSIP-Chi l’avrebbe mai detto che Nicolas Cage, l’attore che è diventato una leggenda grazie al ruolo ricoperto ne Il mistero dei templari e in altri film di avventura, sia un maniaco dello shopping compulsivo? Eppure sembrerebbe proprio di sì, almeno da quanto riporta Jacob Bernstein.

nicolas cageTra dodici case, due isole, teschi di dinosauri e tanto altro ancora, l’attore si è confermato un cacciatore di tesori anche nel mondo reale. Solo questa settimana, ha acconsentito a restituire un teschio di tirannosauro rex, risultato rubato, che è stato preso illegalmente dalla Mongolia. Nicolas Cage lo avrebbe pagato 276’000 dollari (circa 250’000 euro) e il suo tramite pare che sia stato Leonardo DiCaprio.

Non è la prima volta che Nicolas Cage si distingue per i suoi acquisti bizzarri

L’attore sembra avere un gusto bizzarro in fatto di acquisti: secondo quanto riferito dal Daily’s Best già nel 2009, Nicolas Cage è una delle star più spendaccione in assoluto e che non si fa problemi a dilapidare un patrimonio per gli oggetti più strani.

nicolas cageInoltre non si risparmierebbe nemmeno nei suoi party natalizi: tra il ghiaccio che viene portato qui apposta e messo attorno al buffet e un po’ ovunque, uno staff che si occupa di far scendere la neve finta, un enorme schiaccianoci piazzato davanti alla casa e luci ovunque, non si può dire che Nicolas Cage non sappia festeggiare il Natale.