Clizia Fornasier: “Io e Attilio aspettiamo un bimbo”

0

Clizia Fornasier a Attilio Fontana si erano conosciuti nell’edizione del 2013 di Tale e Quale Show, ma hanno aspettato un po’ di tempo prima di coronare il loro sogno d’amore. Ora la coppia è in attesa del primo figlio

GOSSIPClizia Fornasier e Attilio Fontana si erano conosciuti nell’edizione del 2013 di Tale e Quale Show, il noto spettacolo televisivo condotto da Carlo Conti, ma hanno aspettato qualche mese prima di coronare il loro sogno d’amore. Ora la coppia è in attesa del primo figlio.

La scintilla è scattata un anno dopo la fine del programma, quando i due si sono reincontrati, e da allora non si sono più detti addio. La loro storia, come hanno raccontato a Chi, va a gonfie vele.

Clizia Fornasier: “Ho sempre sognato di diventare madre”

La coppia si è mostrata al settimo cielo durante l’intervista, inoltre la Fornasier ha ammesso “Ho sempre sognato di diventare madre. È bello, naturale e ho sempre fame!”. Anche Attilio Fontana non ha nascosto la sua gioia “Io ne farei 16 di bambini! Sono sempre scappato dalle responsabilità, ma Clizia è stata la prima donna con cui non mi sono sentito più Peter Pan!”

E per quanto riguarda le nozze? Per il momento, punto interrogativo: Clizia ha detto che non ha mai sognato l’abito bianco e che, secondo lei, un bambino lega molto di più. Ha però ammesso che un giorno non le dispiacerebbe indossare il velo da sposa, meglio ancora se con dei figli accanto. Affaire à suivre per il matrimonio allora!