Ultimamente per quanto riguarda i nuovi smartphone LG in arrivo c’è un po’ di confusione. Recentemente infatti si è sparsa voce che in realtà LG V10 ed LG G4 Pro fossero 2 dispositivi completamente diversi. Oggi invece le voci sono discordanti.
Viene infatti fatto notare che in realtà LG V10 ed LG G4 Pro sono lo stesso dispositivo e che il nome LG V10 fosse soltanto un “codice” per identificare il dispositivo. LG G4 Pro dovrebbe montare, stando a fonti certe, un display Q-HD da 5.7 pollici, lo stesso processore di LG G4, ovvero lo Snapdragon 808 e 3 GB di memoria RAM. La particolarità del dispositivo starebbe inoltre nella presenza di un display secondario di dimensioni più ridotte posizionato dietro.
Attraverso una cover in silicone fatta appositamente per il dispositivo possiamo oggi darvi conferma delle dimensioni e del form factor del prodotto. Vi piace?
































