Costantino Vitagliano torna single

0

A quattro mesi dalla nascita della figlia, Costantino Vitagliano (e le fans saranno molto felici) è tornato single. Ad annunciarlo è proprio l’ex tronista sui social network. Cosa sarà successo tra lui ed Elisa Mariani?

GOSSIP-A quattro mesi dalla nascita della prima figlia, avuta dalla compagna Elisa Mariani, Costantino Vitagliano (e le fans ne saranno alquanto entusiaste) è tornato single! Ad annunciarlo è proprio l’ex tronista sui social network e in televisione durante alcune ospitate.

Un addio che ha lasciato l’amaro in bocca a Vitagliano, che non ha nascosto la sua tristezza. Lui ed Elisa avrebbero dovuto convolare a nozze al più presto, ma la loro distanza non ha accelerato i tempi e ha finito con il corrodere la loro storia “Sono stato così poco con lei che non mi sembra neanche di esserci stato per davvero. Dopo la nascita della bambina non siamo stati capaci di creare una famiglia, ma sarò un papà molto presente.”

Costantino Vitagliano: addio alla Mariani, ma sempre presente per Ayla

Malgrado la separazione, la piccola Ayla potrà contare su due genitori presenti e innamorati di lei: su Instagram sono numerosi i post e i riferimenti in merito all’addio, ma anche quelli dove Vitagliano mostra tutto il suo amore per la primogenita.

“Se c’è una cosa che posso assicurarti è che i miei occhi non smetteranno di guardarti ogni volta come se fossi la cosa più bella del mondo” ha scritto papà Costantino, pubblicando una foto della figlia sul social network.