Sanremo 2016: a rischio partecipazione Garko

0

La partecipazione a Sanremo 2016 sarebbe a rischio per Gabriel Garko: l’attore è rimasto coinvolto stamattina nell’esplosione di una villa a Sanremo, dove è morta una donna anziana

SANREMO 2016-La partecipazione al Festival di Sanremo per Gabriel Garko è a rischio: l’attore è stato ricoverato in ospedale a seguito del crollo di una villa a Sanremo, dove viveva in questo periodo per prepararsi a Sanremo 2016.

Una donna anziana è morta sotto le macerie della villa, mentre l’attore sarebbe ancora sotto shock e avrebbe riportato diverse ferite. L’esplosione è avvenuta nella Villa della Rosa, nel quartiere residenziale di Solaro, intorno alle 08.30.

Sanremo 2016: gli agenti non si sbilanciano su Garko

A causare l’esplosione dell’immobile è stata probabilmente una fuga di gas, avvenuta intorno alle 08.30. Lo scoppio è avvenuto al secondo piano, nello stesso momento in cui Garko si trovava al primo: l’attore è salvo per miracolo.

Attualmente l’attore si trova al Pronto Soccorso dell’Ospedale Borea e con una prognosi di 15-20 giorni. Per il momento gli agenti di Numero chiuso Agency, l’agenzia che cura l’immagine di Gabriel Garko, non si sono sbilanciati sulla sua partecipazione a Sanremo 2016, anche se la stessa ormai appare a rischio persino agli stessi organizzatori: “Per ora possiamo solo dire che sta bene, per fortuna. Sulla partecipazione al Festival di Sanremo non sappiamo ancora darvi una risposta.”