Cristel Carrisi, con indosso un abito bianco di tulle e di pizzo, è arrivata in chiesa con l’Ape scaldando il cuore di Al Bano e di Romina Power, che erano molto emozionati
GOSSIP-Il centro storico di Lecce, blindatissimo, si è tinto di rosa, di bianco e di amore per le nozze di Cristel Carrisi, la terzogenita di Al Bano e di Romina Power. Il matrimonio, che si è celebrato ieri, ha unito la figlia dei due cantanti al milionario Davor Luksic davanti a 500 invitati e dopo quattro anni di amore.
La sposa, come si legge sul Brindisi Report, è arrivata nella chiesa barocca di San Matteo a bordo di un’Ape di colore bianco e con indosso un abito bianco di tulle e di pizzo, un lungo velo e i capelli raccolti.
Cristel Carrisi, l’emozione di mamma e di papà
Al Bano e Romina Power, presenti alle nozze, erano molto emozionati. Dopo la fine della cerimonia, tra i vicoli della città c’erano tanti fotografi ad attendere Cristel Carrisi, ognuno ansioso di catturare un’immagine della sposina e del suo neo marito.
Tanti i vip presenti alle nozze, tra i quali c’era anche Mara Venier, Chiara Nasti, Francesca Lodo e molti altri. Confermata invece l’assenza di Loredana Lecciso, la showgirl del trash.