Home Intrattenimento Gossip Cristina Parodi, pazze vacanze a Formentera con le amiche!

Cristina Parodi, pazze vacanze a Formentera con le amiche!

0
Cristina Parodi

La tanto chiaccherata Cristina Parodi si è divertita moltissimo nella bellissima Formentera con le amiche del cuore tra bagni, risate a non finire, flower party e aperitivi di ogni genere al tramonto. E’ pazza dell’isola delle Baleari dove proprio oggi terminerà le sue indimenticabili vacanze estive 2016.

Cristina Parodi dopo le bellissime vacanze si prepara per tornare in TV

Tornerà proprio oggi 29 agosto agosto in onda su Rai Uno con  “La vita in diretta”. Al suo fianco ancora una volta Marco Liorni. Cristina Parodi, affascinante e al tempo stesso sensuale in costume da bagno al mare, sorride con gusto: sarà molto strano tornare in studio dopo aver passato vacanze all’insegna del relax assoluto e sopratutto divertimento. Il rotocalco pomeridiano della rete ammiraglia per la primissima volta anticiperà di una settimana la messa in onda rispetto alla seguitissima trasmissione “Pomeriggio Cinque”, che partirà, invece, lunedì 5 settembre: strategia per cercare molto rapidamente di rosicchiare qualche ascolto a Barbara D’Urso???

Cristina Parodi

Cristina Parodi è felicissima. Negli ultimi giorni ha assaporato fino in fondo Formentera e apprezzato tantissimo la compagnia di persone care vicino. La vita selvaggia sull’isola la rende piena di gioia. A La vita in diretta, come di consueto, metterà in risalto la sua enorme professionalità che la contraddistingue e l’immancabile bon ton che ne ha fatto una delle giornaliste più apprezzata della TV.

La storica trasmissione in Onda su Rai Uno compie 25 anni, avrà immediatamente il solito doppio appuntamento, alle 14:05 e alle 16:40.

Cristina Parodi

“Ci saranno dei rinnovamenti. A cominciare dallo studio nuovo, più ampio e accogliente. Saremo sempre più un romanzo popolare”, ha detto Cristina Parodi a Tv Sorrisi e Canzoni. Lei piace condurre il programma: “E’ fatto bene. Con cura e attenzione. Informa la gente, racconta quello che accade. Un programma per le famiglie fatto da una grande famiglia”. Cristina ha un buon proposito: “Mi auguro di fare il mio lavoro bene e di non trascurare la mia vita privata”.