David Beckham: divorzio in vista?

0

Se i rumors dovessero essere confermati, sarebbe il gossip dell’anno: David Beckham e Victoria Adams, dopo 17 anni di amore, sarebbero pronti a separarsi a causa di tanti tira e molla e diversi tradimenti veri e presunti da parte di entrambi

GOSSIP-La bomba è stata lanciata stamattina da OK! Magazine: finora non ci sono stati altri giornali di gossip che se ne sono occupati, ma se i rumors dovessero essere confermati, sarebbe senza dubbio il gossip dell’anno: David Beckham e Victoria “Posh” Adams sarebbero pronti a separarsi, dopo 17 anni di amore, a causa dei tanti tira-e-molla e dei diversi tradimenti, veri e presunti, da parte di entrambi.

Nel corso degli anni l’ex Spice Girls e il calciatore hanno sempre smentito le voci, mostrandosi sempre uniti e sorridenti agli eventi mondani di cui sono stati protagonisti, ma al contrario delle altre volte, adesso dalla coppia giunge il silenzio più assoluto. Che sia la quiete prima della tempesta?

David Beckham e Victoria Adams pronti a lasciarsi?

La magrezza eccessiva di Victoria era diventata motivo di rumors e di chiacchiere, e già allora i più si erano chiesti se ci fosse crisi nel loro matrimonio, ma la coppia si era sempre mostrata solida come il suo impero, che ogni anno è cresciuto di pari passo insieme ai quattro figli.

Davanti alla frase “Dopo anni di tentativi di far funzionare il loro legame, sembra che stiano mettendo fine al loro rapporto” della rivista, i più hanno già urlato alla bufala, anche se i fans della coppia sono comunque preoccupati, ma la domanda resta: i due hanno davvero deciso di divorziare? E se sì, a quanto ammonteranno gli alimenti per i figli? Forse conviene di più restare insieme…