Elton John suona nella metro di Londra

0

Elton John ha fatto una sorpresa non da poco ai passeggeri della metro di Londra: ha infatti suonato il pianoforte nella stazione di St.Pancreas, dove ha inoltre presentato il suo nuovo album Wonderful Crazy Night, uscito oggi

MUSICA-Per i passeggeri della metro di Londra è stata una sorpresa non da poco: Elton John ha suonato il pianoforte nella stazione di St.Pancreas, dove ha inoltre presentato il suo nuovo album Wonderful Crazy Night, uscito oggi.

Alla fine dell’esibizione, il cantante ha donato il pianoforte alla metro di Londra, lasciando una dedica “Godetevi questo piano, è un regalo”. Per l’artista si tratta del 33esimo lavoro della sua carriera e contiene 10 brani inediti.

Elton John: poche ore prima l’intervista alla BBC dove aveva raccontato la sua vita normale

Solo poche ore prima della comparsata alla stazione della metro e del regalo lasciato per i passeggeri, Elton John aveva raccontato alla BBC la sua vita normale, parlando non solo del compagno, ma anche dei bambini che hanno deciso di adottare e che stanno conducendo una vita serena.

Il cantante 68enne ha anche affrontato le voci che lo vogliono prossimo al ritiro: “È vero, voglio passare più tempo con la mia famiglia e prendere il lavoro con ritmi meno serrati, ma non intendo fermarmi ancora. Anche se prima o poi lo farò.”