Finalmente l’attesa è giunta al termine. La bellissima e sempre sorridente Denny Mendez è diventa mamma! Nella stupenda città di Los Angeles è nata India Nayara e ha pesato ben tre chili. Neanche nata, i paparazzati ben appostati hanno rubato uno scatto. Mentre Oscar in lacrime ha scritto: “Ti amo, mi hai reso padre di una bellissima bambina”
Oscar felicissimo di essere diventato papà
Una cosa è certa, occhi indiscreti o meno Denny Mendez è diventata ufficialmente mamma: la bambina come già riportato ad inizio articolo e nel titolo si chiama India Nayara e papà Oscar è felicissimo. Sia la mamma che la piccola stanno benissimo, attualmente comunque per visite ecc…sono ancora all’ospedale.
Denny Mendez, ex Miss Italia 1996 ha partorito esattamente venerdi’, anche se per motivi ignoti la notizia è trapelate in rete solo nelle ultime 24 ore.
India Nayara ha pesato 3KG e i paparazzi non hanno perso tempo e sono a caccia delle sue prime foto. Il tutto comunque non sarà per niente facile: papà Oscar si è organizzato alla grande con un servizio di bodyguard.
Andiamo ora a vedere la dichiarazione dolcissima di Oscar fatta su Facebook che al momento della nascita della bimba si è commosso:
“Amore mio ho iniziato a tenerti la mano, guardarti negli occhi senza mai spostare il mio sguardo, poi dopo averti detto Ti amo, mi hai reso padre di una bellissima bambina di nome India Nayara, felice di dividere il resto della nostra vita, grazie di esistere, il tuo piccolo grande uomo Oscar…”.