Jennifer Lawrence non è solo l’attrice più pagata di Hollywood, ma anche una party girl scatenata. Ora però mamma e papà si sono messi di mezzo e la biondina di The Hunger Games dovrà stare alla larga dagli eccessi
SPETTACOLO-Se pensate che i vostri genitori si intromettano troppo nella vostra vita, aspettate di conoscere quelli di Jennifer Lawrence.
La bionda 26enne di Hunger Games non è solo una delle attrici più pagate di Hollywood, ma anche una party girl scatenata. Ora però mamma e papà hanno deciso di mettere un freno alla loro figliola, costringendola ad abbandonare vizi ed eccessi alcolici.
Jennifer Lawrence, che genitori premurosi!
I genitori pare che abbiano convinto la star ad una svolta salutista per tenersi in forma e mantenere intatta anche la sua reputazione di brava ragazza. Certo, qualche vizio se lo concede ancora, ma adesso sarebbe diventata “quasi vegana”.
Adesso va in palestra, fa delle lunghe passeggiate e ha rinunciato alle maratone dell’alcol a cui ci eravamo abituati tutti quanti nell’ultimo periodo. Non solo: a quanto pare mamma e papà Lawrence sono riusciti a farle rinunciare anche al suo grande amore, ovvero il cibo spazzatura.
Secondo voi quanto durerà la conversione della cattiva ragazza?