Gianni Morandi, il nuovo campione di Pokemon Go

0

Occhio amanti di Pokemon Go, perché dietro uno degli avatar potrebbe esserci anche lui, Gianni Morandi! Il cantante ha annunciato su Facebook di aver catturato uno dei mostriciattoli più rari e ha ricevuto una valanga di complimenti

SPETTACOLOGianni Morandi appassionato di Pokemon Go? Così sembra: il cantante ha annunciato sulla sua pagina Facebook di aver catturato uno dei mostriciattoli più rari, Dragonite, ricevendo una valanga di complimenti.

Ora però, più di un fans del gioco e del celebre cartone che fece la sua apparizione tra la fine degli anni Novanta e l’inizio degli anni Duemila, si chiede come Gianni Morandi sia riuscito nell’impresa…

Gianni Morandi, come è riuscito a catturare uno dei Pokemon più rari del gioco?

Tra i trucchi usati dal cantante, ma anche dagli esperti di Pokemon Go, c’è quello di muoversi senza camminare. In che modo? Installare un’applicazione, chiamata FakeGPS, che permette di ingannare il GPS.

Prima di andare a caccia di mostriciattoli, una volta installato questo simpatico aiuto, non dovrete far altro che impostare nel fakeGPS la località in cui volete andare, selezionate la voce Start GPS Services e cominciate!

Un altro metodo molto usato è quello di far schiudere le uova senza camminare! Come? Appoggiando semplicemente il proprio iPhone su una superficie che continua a girare in tondo, come ad esempio un giradischi. Se vi sembra troppo complicato, o non l’avete, potete trovare un altro metodo, purché il dispositivo continui a girare in tondo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here