Disponibile Bixby, l’assistente vocale di Samsung Galaxy S8 in rete

0
Bixby, l'assistente vocale di Samsung Galaxy S8, è stato ufficializzato

I nuovi Samsung Galaxy S8 sono stati presentati praticamente da pochissimo, nonostante la loro giovinezza gli utenti di XDA sono già riusciti ad estrapolare del materiale interessante dai due prodotti. Stiamo parlando sia del Launcher ufficiale di S8 che il suo assistente vocale.

Disponibile Bixby, l’assistente vocale di Samsung Galaxy S8 in rete

Bixby è un nuovo assistente vocale che si va chiaramente ad ispirare a Google now proponendo, con un apposito swipe verso destra, una nuova schermata dedicata dove l’utente può avere sotto il proprio controllo tutta una serie di informazioni utili, oltre che inviare comandi vocali specifici alla nuova AI.

Installare Bixby sui prodotti Samsung con Android N è possibile, basta prima installare il nuovo Launcher attraverso APK, successivamente dovrà essere installato sempre attraverso APK il nuovo Bixby. Il prodotto dovrà poi essere riavviato e successivamente basterà attivare lo stesso dalle impostazioni. In ogni caso eseguite la procedura soltanto se sapete cosa state facendo. Non inseriamo quindi volutamente il download ai vari APK in rete.