Eddie Murphy diventerà papà per la nona volta

0

Il fascino di Eddie Murphy, il comico statunitense, sembra non spegnersi nemmeno a 54 anni. E se esistesse la nomination all’Oscar per il super papà, lui l’avrebbe già vinta da un pezzo: a maggio 2016 infatti nascerà il suo nono figlio dalla quinta donna diversa

GOSSIP-Se esistesse un premio Oscar alla carriera di super papà, Eddie Murphy l’avrebbe vinto da almeno un po’ di anni: nonostante i suoi 54 anni suonati, un’età dove molti diventano nonni, il comico statunitense non rinuncia alla paternità. E a maggio 2016 avrà il suo nono figlio dalla quinta donna diversa, la 36enne Paige Butcher, la sua fidanzata da 4 anni.

A confermarlo il portavoce di Murphy, che ha dichiarato come l’attore sia al settimo cielo e decisamente incontenibile. La notizia era stata diffusa dal programma televisivo “Entertainment Tonight”, che dopo qualche mese di silenzio, ha rilanciato la notizia.

Per Eddie Murphy è il primo figlio che ha da Paige Butcher, la compagna di 18 anni più giovane di lui, nata a Perth

Per Eddie Murphy si tratta però del primo figlio che ha da Paige Butcher, la fidanzata nata a Perth, di 18 anni più giovane. Prima di questo nuovo pargolo infatti, l’attore ha avuto altri otto figli, che ora hanno tra gli 8 e i 26 anni. Il primo, Eric, nato nel 1989 dalla relazione con Paulette McNeely. Poi Christian, nato nel 1990 dalla breve ma intensa relazione con Tamara Hood.

Ben cinque sono i figli nati dal matrimonio con l’ex moglie Nicole Mitchell, conosciuta nel 1988, ma sposata solo nel 1993, e dalla quale ha divorziato nel 2006. Infine, dall’ex Spice Girls Mel B ha avuto nel 2007 Angel Iris Murphy Brown, che ha riconosciuto solo dopo che Melanie Brown lo ha citato in giudizio, chiedendo il test del DNA che ne confermò la paternità.