Specifiche tecniche da paura per il Vivo X6

Vivo X6

Vivo X6 è uno dei terminali più interessanti degli ultimi tempi. Il prodotto è stato annunciato un po’ a sorpresa visto che praticamente tutti si aspettavano un Vivo X5S, ma in realtà il produttore ha sorpreso tutti passando direttamente alla versione successiva.

Il prodotto è avvolto ancora in un certo alone di mistero, ma si vociferano già quelle che sono le specifiche tecniche. Partiamo con ciò che è stato già confermato, ovvero la presenza di 4 GB di memoria RAM, si passa poi per un processore mostruoso, ovvero il recentissimo MediaTek Helio X20 deca core, ovvero con 10 cores elaborativi sotto il cofano. E’ probabile che sia presente inoltre la tecnologia FOrce TOuch, ovvero la presenza di sensori sul display per riconoscere la pressione applicata.

Inoltre il prodotto dovrebbe essere il primo a vantare per 1 GB di memoria video dedicata alla sola grafica, immaginiamo i vantaggi visto che i giochi anche sui device diventano sempre più pesanti. Appena avremo ulteriori novità le condivideremo con voi.