Elena Santarelli: finite le vacanze estive si torna alla cucina sana! – Foto

0
Elena Santarelli

La bellissima Elena Santarelli dopo le vacanze torna alla vita di tutti i giorni. L’affascinante showgirl bionda si è rimessa ai fornelli, una volta tornata dalle lunghe ferie. Dopo i tantissimi stravizi è tornata alla cucina sana, di cui è una super sostenitrice.

Elena Santarelli ama moltissimo cucinare

Entrando nello specifico, la 35enne ha passato l’estate al mare con la sua amatissima famiglia: il marito, l’ex giocatore di calcio Bernando Corradi e i figli Giacomo, 7 anni e la piccola Greta che è nata esattamente lo scorso 25 marzo. Prima nella stupenda Formentera e poi in Puglia per la famigliola felice, nella prima estate passata in quattro.

Dopo paella e tantissimi panzerotti, Elena è ufficialmente tornata alle vecchie abitudini. La Santarelli, infatti, condivide spesso durante l’anno gli scatti dei suoi pasti con i moltissimi fan che la seguono ogni giorno. Le piace mangiare, ma in modo sano. Eccola allora alle prese con colazioni a base di frutta e cereali, pranzi con insalate di ogni genere, calamari in umido e in conclusione un bellissimo pesce al forno.

‘Branzino al sale ed insalata mista a casa Corradi ” #healthyfood #fish #homesweethome #mondaymood #dinner #❤️ ‘scrive la bionda accanto alla foto della cena preparata per la sua famiglia…