Calciomercato Juventus: accordo raggiunto per Matuidi, firma vicina

0
Calciomercato Juventus

Calciomercato Juventus: Il centrocampista francese del PSG Blaise Matuidi è ormai da considerare a tutti gli effetti un nuovo giocatore della Juventus di Max Allegri. Nelle ultime ore sarebbe stato finalmente trovato l’accordo anche con il club attuale del giocatore: 22 milioni di euro più 3 di bonus per Matuidi. Proprio nella giornata di ieri 25 agosto 2016 c’era stato un incontro a Montecarlo, sede dei sondaggi della massima competizione europea della Champions League, tra Beppe Marotta, Pavel Nedved e Mino Raiola e tra il dirigente bianconero e Patrick Kluivert, ds dei transalpini. E’ dunque Matuidi il sostituto di Pogba, volato nelle settimane passate al Manchester United di Jose’ Mourinho.

Matuidi è pronto a vestire la maglia bianconera

Messo letteralmente da parte dal nuovo tecnico Unay Emery ex Siviglia dopo l’arrivo di Krychowiak, Blaise Matuidi (29 anni) ha capito da solo che per lui era arrivata l’ora di lasciare Parigi. Inizialmente sia l’allenatore che il presidente Al-Khelaifi non volevano farlo partire.

Tuttavia, la volontà del giocatore è stata decisiva, che aveva già accettato senza pensarci due volte il contratto triennale con opzione per il quarto da 4.5 milioni di euro a stagione più bonus offerto dai bianconeri.