Ilary Blasi, ancora vacanze a Sabaudia prima del GF Vip – foto

0
Ilary Blasi

La bellissima Ilary Blasi continua senza sosta le sue lunghissime vacanze nella stupenda Sabaudia. Il Grande Fratello Vip è ormai alle porte. L’attesissimo reality show partirà ufficialmente in data 19 settembre su Canale 5, la bionda, però, non ha ancora deciso di abbandonare definitivamente la nota località balneare pontina, quella che ama moltissimo e dove ha ormai casa. Proprio a Sabaudia è stata recentemente raggiunta dalla produzione del programma per girare i promo del GF Vip, tutti rigorosamente fatti in spiaggia, sempre con il sorriso a 32 denti e entusiasmo da vendere.

Ultimissimi giorni di relax a Sabaudia per Ilary Blasi, poi si butterà completamente nella conduzione del Grande Fratello Vip. Avrà a farle compagnia in studio il noto ed esperto Alfonso Signorini, che senza ombra di dubbio le darà una grossa mano e le regalerà una sicurezza maggiore.

E’ la grande occasione dell’ex letterina: già in passato ha sempre sognato di essere promossa e cosi è stato. La stupenda Ilary Blasi non sarà al timone solo del Grande Fratello Vip, in coppia presenterà con Teo Mammucari anche una delle puntate settimanali di Le Iene su Italia 1: alla trasmissione di Davide Parenti è troppo legata e difficilmente ci avrebbe rinunciato.

Nel frattempo comunque c’è Sabaudia, dove Ilary mette in risalto il fisico tornato al top, in bikini e fa la mamma con i suoi amati figli, ovvero: Cristian, Chanel e la piccola Isabel che ha appena cinque mesi e mezzo.

Ilary Blasi

Ilary hai poi voluto esprimere tutta l’ammicazione che ha per Francesco Totti: “E’ un grande padre, è un grande uomo, è un bravo marito, è una persona rimasta semplice. Tutto quello che ha guadagnato se l’è meritato. Ha avuto vari infortuni gravi, ha ancora diversi chiodi nella gamba. Oggi non esistono più le bandiere del calcio… Lui, nonostante il Milan e il Real Madrid gli avessero offerto l’ira di Dio, ha detto ‘rimango a Roma, nella mia città’. Noi tifosi questa cosa ce la siamo ricordata e ci ha fatto tornare in mente i giocatori di una volta. Come atleta è stato ed è grande. Ma mi piace come uomo e come padre, lo vedo dal rapporto con i figli”.