Elisa si sposa, ma Laura Pausini non c’è

0

Elisa è convolata a nozze con il compagno Andrea Regonat, ma non tutti erano presenti. Laura Pausini infatti non è stata invitata al matrimonio

GOSSIP-La cantante Elisa è convolata a nozze con il compagno Andrea Regonat, dopo tredici anni di fidanzamento. Il matrimonio è avvenuto il 5 settembre ed è stato celebrato con tutti i fasti del caso nella Basilica Patriarcale di sant’Eufemia, a Grado (un paese che si trova in provincia di Gorizia, nel Friuli Venezia Giulia).

Elisa e il tastierista Andrea Regonat, fidanzati e innamorati da tredici anni, hanno avuto anche due figli: Emma e Sebastian, di cinque e due anni. Tanti gli invitati e gli ospiti vip che hanno preso parte alla cerimonia nuziale, tra i quali molti colleghi di Elisa. Ma c’era una grande assenza.

Elisa si sposa, ma Laura Pausini non c’è. Non è stata invitata al matrimonio

Le immagini che stanno iniziando ad arrivare in queste ore dai vari siti di gossip, rivelano che al matrimonio di Elisa c’erano Emma Marrone e Alessandra Amoroso, poi anche il cantante e rocker italiano Luciano Ligabue. Non potevano mancare Stash e i The Kolors, portati proprio al successo da Elisa.

Nonostante siano amiche, al matrimonio di Elisa c’è stata una grande assenza: Laura Pausini, che nelle ore precedenti è intervenuta sui social per spiegare ai fans il motivo della sua assenza alle nozze della migliore amica, con la quale aveva condiviso il palco di san Siro a Milano per il concerto “Amiche per l’Abruzzo”. La cantante ha ammesso di non essere stata invitata alle nozze, ma ieri pomeriggio ha voluto fare lo stesso un omaggio ad Elisa e al suo compagno, dedicando loro la canzone “Scelgo te”. Ma qual è il motivo della sua assenza? Ci sarà una risposta di Elisa sui social?