Elisabetta Gregoraci e il costume vintage

0

Bikini da urlo, ma mutandoni “della nonna” da choc: Elisabetta Gregoraci, moglie sexy di Flavio Briatore, stupisce i fans con una mise estiva decisamente insolita…

GOSSIPElisabetta Gregoraci, la moglie sexy dell’ex playboy Flavio Briatore, dice addio ai perizoma e si mostra con un costume decisamente insolito: bikini da urlo e che non manca di suscitare gli apprezzamenti dei fans unito ad un paio di mutandoni davvero inguardabili.

La Gregoraci, che sfoggia una forma fisica perfetta, sul social network si è mostrata in pose da dive e con scatti in bianco e nero. Ritorno agli anni Cinquanta oppure messaggi subliminali per promuovere la sua partecipazione nel film dedicato a Mata Hari?

Elisabetta Gregoraci, basta perizoma e brasiliane, viva i mutandoni della nonna!

Le foto sono state scattate durante l’ultima vacanza di Elisabetta Gregoraci e sembrano appartenere ad un’epoca passata. Insomma, seno esplosivo, ma sotto pare che Lady Briatore si sia coperta un po’ troppo…ma non avrà caldo?

Oltre al debutto cinematografico, per l’ex conduttrice e attrice si sta preparando un 2017 davvero d’oro: non ci sono ancora conferme ufficiali, ma secondo quanto riportano gli ultimi rumors, probabilmente sarà a fianco di Carlo Conti nella prossima edizione del Festival di Sanremo.

Un sogno che si realizzerebbe per la Gregoraci e che le darebbe la possibilità di farsi conoscere non solo in Italia, ma in tutto il mondo…

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here