Elisabetta Gregoraci prosegue le sue vacanze estive, questa volta il bikini è bollente!

0
Elisabetta Gregoraci

Per la bellissima Elisabetta Gregoraci, da molti chiamata anche Lady Briatore, l’estate 2016 è caliente…sopratutto sembra non finire mai.

Elisabetta Gregoraci e la sua lunghissima e divertentissima estate

Elisabetta Gregoraci, il bikini è bollente. Al timone o alle prese con una grande fetta di anguria, Lady Briatore è semplicemente fantastica e il web non può che rimanere a bocca aperta.

Elisabetta si coccola tantissimo e sbaciucchia più che mai il suo amatissimo figlio Nathan Falco a suon di “Ti stra-amo”. E per lui non ci pensa due volte ad organizzare una piccola e bellissima festicciola con i più suoi cari amichetti. Bellissimo il palloncino argento a forma di N.

Un’estate 2016 in bikini e sopratutto bellissima quella che sta trascorrendo la sensuale Elisabetta Gregoraci, per la felicità immensa dei moltissimi fan che la seguono quotidianamente. Gambe infinite e sopratutto in formissima, addominali super scolpiti, lato B da far venire il capogiro, dalla stupenda Sardegna Ele sembra non volersene andare. E la sera, via con lo stile fetish.

Una cosa è certa, Elisabetta non scorderà facilmente questa estate…Insieme al suo amatissimo figlio Nathan Falco si sta divertendo moltissimo. Purtroppo neanche l’ombra di Flavio sicuramente impegnatissimo a lavoro.