Elton John denunciato per molestie sessuali da un ex guardia del corpo

0

Guai in vista per Elton John, che si è visto recapitare a casa una denuncia per molestie sessuali e percosse da parte di un ex guardia del corpo. Come reagirà il suo compagno?

GOSSIP-Guai in vista per Elton John, che si è visto recapitare a casa una denuncia per molestie sessuali e percosse da parte di un ex guardia del corpo. L’uomo, che ha lavorato per il cantante dal 2002 al 2014, ha raccontato di essere stato oggetto da parte di John, che all’epoca era già legato al marito David Furnish, di attenzioni particolari molto morbose e ripetute sull’arco del tempo.

Le prime avances, secondo la versione ufficiale rilasciata dall’ex guardia del corpo, risalirebbero al 2010. Ci sarebbero stati numerosi tentativi di tipo sessuale, ma nonostante i suoi ripetuti rifiuti, non avrebbe dissuaso il cantante dall’importunarlo.

Scandalo Elton John: la secca replica del legale dell’artista

Inutile dire che, oltre al polverone sollevato in Inghilterra e nel mondo, non si è fatta attendere la secca replica dello studio legale di Elton John, come anche quella del portavoce che ci ha messo la firma “La causa è stata intentata da un ex bodyguard scontento e in cerca di pagamenti extra non dovuti.”

Per il portavoce si tratterebbe di un abuso, ma cosa ne pensa il diretto interessato? Per il momento ha preferito non rilasciare dichiarazioni in merito.