Laura e Paola: ritorno al varietà

0

Laura Pausini e Paola Cortellesi saranno in tv fino al 15 aprile 2016 con lo show Laura e Paola e con un obiettivo molto ambizioso: far rinascere il varietà sul piccolo schermo

PROGRAMMI E ANTICIPAZIONI TV-Domani sera Laura Pausini e Paola Cortellesi saranno per la prima volta insieme sui piccoli schermi con Laura e Paola, uno show con un obiettivo molto ambizioso: far rinascere il varietà.

Le due donne porteranno sulla scena le loro qualità artistiche e il loro talento, mettendosi ogni volta alla prova con sketch, canzoni e ospiti. Il tutto in un’atmosfera molto scherzosa e giocosa, ma non volgare.

Laura e Paola: un varietà ispirato a quello classico, ma in chiave moderna

Laura Pausini e Paola Cortellesi, nel corso della conferenza stampa dove hanno presentato Laura e Paola e alla quale ha partecipato anche il direttore generale della Rai Antonio Campo dell’Orto, hanno tenuto a sottolineare che lo show si ispirerà al varietà classico della tradizione italiana, ma riproposto in una chiave moderna e adatto ad ogni tipo di pubblico.

L’appuntamento con la prima puntata di Laura e Paola è previsto per domani sera alle 21.20 su RaiUno. Oltre che sul piccolo schermo, il varietà potrà essere seguito in diretta streaming sul sito della Rai.