Samsung Galaxy Note 6, conferme per l’arrivo in Italia

0
Nuove conferme per i 6 GB di RAM di Galaxy Note 6

Purtroppo per gli appassionati il Samsung Galaxy Note 5 non è mai arrivato in Italia ed Europa a seguito di una politica (sbagliata) di Samsung che ha deciso di destinare il Galaxy S6 Edge Plus per il mercato Europeo. In tanti quindi si sono rifugiati nella versione Americana del prodotto.

Samsung Galaxy Note 6, conferme per l’arrivo in Italia

Con il futuro Samsung Galaxy Note 6 si cambierà di nuovo aria. Il prodotto arriverà infatti ufficialmente in Europa e non dovremmo più contare su versioni import del prodotto per poterlo degustare. Questa era una cosa già risaputa da dichiarazioni precedenti di Samsung, tuttavia ulteriori conferme arrivano direttamente da SamMobile.

Sull’account Twitter della testata, secondo noi direttamente pilotata da Samsung, arrivano conferme sui primi codici modello del nuovo Note 6. Tra le conferme appaiono SM-N930A, SM-N930T, SM-N930U, SM-N930L, SM-N930K, SM-N930S, SM-N930I, SM-N930H, SM-N930F, SM-N9300. Come avrete notato c’è anche la versione Internazionale dedicata al nostro Paese. Tirate ora un respiro di sollievo.