Emerge dalla rete Lenovo M, ecco i primi dettagli

0
Emerge dalla rete Lenovo M, ecco i primi dettagli

Dalla rete in queste ore sono emerse le prime immagini e le specifiche di un nuovo dispositivo di fascia media, il Lenovo M, un prodotto realizzato comunque con materiali nobili e dotato di una grandissima batteria.

Emerge dalla rete Lenovo M, ecco i primi dettagli

Secondo gli ultimi rumor il prodotto verrà presentato ufficialmente il prossimo 8 novembre, sono anche emersi dei primi scatti che sembrano immortalare il prodotto finito che, almeno nella parte anteriore, ci ricorda molto il Samsung Galaxy S3. Lo schermo sarà di tipo LCD ed avrà una grandezza di 5,5″ con risoluzione Full HD.

Il processore è un Qualcomm, modello Snapdragon 625 con 3 o 4GB di memoria RAM. Sono infatti previste due versioni, una da 3GB di memoria RAM con 32GB di memoria interna ed una con 4GB di memoria RAM e 128GB di memoria interna. Il punto forte è la batteria, udite udite, di ben 5100 mAh, qualcosa che vi garantirà almeno 2 giorni di utilizzo senza problemi. Il prezzo del dispositivo dovrebbe aggirarsi intorno ai 270€ per la versione 3/32 e 350€ per la versione 4/128.