Emergono informazioni sul Samsung Galaxy S7 e S7 Plus

0
Samsung Galaxy S7

Grazie ad uno dei tanti produttori di cover arrivano nuove informazioni riguardo la gamma di prodotti Samsung Galaxy S7.

Apple diverse volte ha infatti “combattuto” contro i produttori di cover perchè questi si lasciavano sfuggire informazioni sui prodotti di prossima uscita prima della presentazione ufficiale. Senza, per esempio, informazioni sulle dimensioni e sul form factor come farebbero questi a produrre le cover in tempo per il lancio?

Tuttavia se da una parte Apple è più rigida e vigila su ciò che i propri partner dicono o pubblicano, sul versante Android la situazione è molto più elastica. In queste ore infatti il produttore TSKINS si è fatto sfuggire i primi render e le dimensioni dei Samsung Galaxy S7 e Samsung Galaxy S7 Plus.

Il Samsung Galaxy S7 dovrebbe essere il dispositivo con display da 5.2 pollici e dimensioni di 143,37 x 70,8 x 6,94 millimetri. Samsung Galaxy S7 Plus avrebbe invece delle dimensioni pari a 163.32 x 82.01 x 7,82 millimetri. Tuttavia dai render è possibile vedere come ci sia ancora un entrata mini usb di tipo 2.0, per cui prendete tutto con le pinze.