Emma Marrone e Fabio Borriello, ritorno di fiamma?

0

Emma Marrone e Fabio Borriello sono di nuovo insieme? L’amica di lei smentisce tutto, ma le foto sembrano raccontare un’altra verità…

GOSSIP-Archiviata in un qualche modo Belen Rodriguez, ora i giornali di gossip si stanno scatenando su Emma Marrone: dopo il presunto ritorno di fiamma con Stefano de Martino, la bionda salentina è stata pizzicata su una spiaggia assolata con Fabio Borriello.

Non solo: i due ex sarebbero stati visti anche a cena, dove si sono incontrati per fare chiarezza sulla loro situazione. Come se non bastasse, a complicare la matassa ci si è messa anche Francesca, un’amica nonché stretta collaboratrice della cantante.

Emma Marrone: l’amica, “Non se ne può più!”

L’amica di Emma Marrone, in un lungo sfogo pubblicato sui social, si è scagliata in modo violento contro le riviste di gossip, dicendo apertamente che non se ne può più “Avete solo azzeccato il ristorante, ma non era difficile visto che è riconoscibile dalle foto fatte con i fans!”

Successivamente ha anche lanciato una frecciata nei confronti dei cronisti rosa, chiedendosi se per caso “Avessero mangiato talmente tante ostriche da avere le allucinazioni e le visioni. Perché a me nel piatto non è sembrato che le avesse! Fatevi una vita, buffoni!”