Emma Marrone contro l’ex coppia Belen-Stefano

0
emma marrone

Emma Marrone ha scritto un post su Facebook dove ha raccontato il suo 2015, ma anche lanciato una frecciata all’ex coppia Belen-Stefano. Non è però chiaro se il messaggio sia rivolto all’ex rivale in amore o all’ex compagno, che l’aveva lasciata per “correre dietro” alla showgirl argentina

GOSSIP-Anno nuovo, vita nuova? A quanto pare per Emma Marrone sì, e la cantante salentina ne ha anche approfittato per togliersi un sassolino dalle scarpe nei confronti di Stefano de Martino e di Belen Rodriguez, rispettivamente ex fidanzato che l’ha lasciata per “correre dietro” alla showgirl argentina ed ex rivale in amore.

emma marroneStando alle ultime indiscrezioni, la bionda salentina sarebbe stata l’ultima della lista a stuzzicare la ex coppia Belen-Stefano, arrivando a scrivere una frase che è tutta un programma: “È una persona con moltissimi difetti ma sempre coerente.”

Emma Marrone e la frase al vetriolo: è per Belen oppure per Stefano?

La frase, che è spuntata alla fine di un lungo post in cui Emma Marrone ha riassunto il 2015 e augurato il meglio a lei e ai suoi fans per l’inizio del 2016, non ha mancato di scatenare la curiosità dei suoi ammiratori e delle riviste di gossip.

emma marroneLa cantante non fa nomi in merito né tanto meno dà indizi sul destinatario, ma i più si domandano: la frecciata è rivolta a Belen perché, dopo l’insistenza mostrata nel portarle via il fidanzato, dopo appena due anni di matrimonio l’ha piantato? Oppure a Stefano, che dopo essere “corso dietro alle gonne” della showgirl e averci fatto un figlio, l’ha tradita con una collega di Amici come aveva fatto ai tempi con la Marrone quando si era infatuato della Rodriguez?