Emma Marrone scatenata alle nozze di Elisa

0

Che Emma Marrone fosse una delle ospiti più attese al matrimonio di Elisa lo si sapeva, ma i retroscena emersi dal party successivo alla cerimonia in chiesa la mettono ancora più al centro dell’attenzione. Balli scatenati e il bouquet della sposa è solo per lei

GOSSIP-Dopo aver assistito con grande emozione al sì di Elisa e di Andrea Regonat, Emma Marrone ha partecipato al party nuziale insieme ai tanti vip presenti. I parenti della sposa hanno pubblicato alcuni scatti esclusivi sui social delle nozze.

Ad attirare l’attenzione però è un video dove Emma Marrone, scatenata e senza freni, ballava un passo a due con Stash dei The Kolors, mentre accanto a loro si intravede l’altra protagonista di “Amici” di Maria de Filippi, Alessandra Amoroso. La salentina non si è quindi risparmiata sulla pista, anche se accanto a lei non c’era Fabio Borriello, volutamente non presente alle nozze per evitare di distogliere l’attenzione dei paparazzi e dei curiosi dagli sposi.

Emma Marrone scatenata al matrimonio di Elisa

Sempre sui social, è emerso un altro particolare inedito del party e che riguarda ancora Emma Marrone: la cantante sarebbe riuscita a prendere il bouquet della sposa, spuntandola su tante altre invitate molto agguerrite.

Una foto pubblicata su Instagram mostra Emma Marrone mentre, vittoriosa, stringe il bouquet tra le mani. La tradizione vuole che, chi prende il bouquet della sposa, sarà la prossima a convolare a nozze entro un anno. Cosa ne penserà Fabio Borriello di quello che è accaduto in sua assenza? Sarà pronto a convolare a nozze entro un anno con Emma Marrone?