Marco Carta: “Non farò parte del GF Vip!”

0

Il cantante avrebbe ricevuto una proposta di partecipare all’ edizione 2015 del Grande Fratello Vip, un programma realizzato sulla falsariga del GF già conosciuto ma con protagonisti i vip, ma avrebbe replicato con un secco rifiuto. “Sono un cantante e voglio fare solo questo nella mia vita!”

GOSSIP-Dopo un periodo di silenzio, la stampa è tornata ad occuparsi di Marco Carta, il cantante che ha vinto l’edizione 2008 di “Amici” di Maria de Filippi e che si è aggiudicato l’edizione 2009 del Festival di Sanremo con il brano “La forza mia.”

Secondo alcune indiscrezioni, Marco Carta avrebbe ricevuto una proposta di partecipare alla prima edizione del Grande Fratello Vip. La voce starebbe circolando in rete già da diversi giorni, come anche i nomi di alcuni vip che saranno in questa edizione del Grande Fratello: Cristiano Malgioglio, Alba Parietti, Walter Nudo e Ana Laura Ribas.

Marco Carta dice di no al Grande Fratello Vip

“No, non farò il Grande Fratello Vip” ha ribadito su Facebook Marco Carta, dopo aver rifiutato la proposta di partecipare al reality. “Mi è stato chiesto diverse volte di partecipare al Grande Fratello Vip, e voglio che la mia risposta sia anche chiara a tutte le persone che mi seguono e la voglio comunicare io stesso. Ringrazio le persone che mi hanno preso in considerazione, ma credo che la musica sia un’arte superiore: ti porta nel suo mondo, e se davvero ci sta dentro, non puoi farne a meno. Io amo cantare, in qualunque forma, e proprio per questo motivo ho deciso di non permettermi distrazioni né di allontanarmi da quel mondo.”